10 aprile 2013

PARALUMI

visto che il tempo continua a far le bizze........illudiamoci di un po' di primavera con questa bella mimosa


 e di seguito alcuni  paralumi che assieme alla voce coniugale abbiamo "confezionato"
la base in legno con foglia argento e il tubo in vetro opalino - cappello tessuto americano stampato, mia mamma ha ripreso alcuni particolari con l'ago, creando ricami e acceso....


lampada da comodino - base in legno lucidata e cappello in linone ricamato

lampada da tavolino - base in vetro di Murano - cappello lenzuolato vecchio di canapone - regalatomi dalla mia amica Flavia - dipinto con colore per tessuto

lampada da tavolino - base in legno con foglia oro/argento/rame/cappello in seta

lampada da tavolino - base in legno lucidato - cappello in tessuto americano stampato

lampada da tavolino - base in legno foglia oro - cappello in linone ricamato con nastrini di seta (silk ribon) ricamato da mia mamma

lampada da tavolino base in vetro di Murano - cappello in cotone grezzo





3 commenti:

  1. Caspita che produzione, se mi dimentico come si fanno non mi preoccupo, vengo a lezione da voi.
    Brava Lilli

    RispondiElimina
  2. e dai all'opera, vogliamo vedere altre cose......

    RispondiElimina